Percorso:     Home arrow B&B in breve arrow Chi siamo
Chi siamo
Il Bed and Breakfast del Borgo è gestito dalla signora Marisa D’Elia e dalla sua famiglia che ha deciso di creare un punto di accoglienza privilegiato per i turisti ed i viaggiatori che decidano di sostare nel bel mezzo del Centro Storico di San Marco Argentano ancora oggi ricco di attività ed in grado di offrire ogni giorno ai turisti uno splendido affresco di cultura, paesaggi e vita.
 
Questa è stata la grande sfida della signora Marisa che con caparbietà ed intraprendenza è riuscita a costruire ex-novo una piccola realtà nella rete nascente dell’accoglienza diffusa sul territorio di San Marco Argentano. “Qualcosa di importante e nel cuore vitale della città”, ottenuto ristrutturando un palazzo del 1700 con interventi di manutenzione straordinaria e restauro conservativo al fine di adeguarlo funzionalmente preservandone i pregi e di collocare l’attività a livelli di eccellenza per il comfort e la qualità dei servizi.

Grazie all’aiuto della famiglia e al finanziamento concesso nell’ambito del P.O.R. Calabria 2000-2006, Asse I – Risorse Naturali, PIS-RER Misura 1.10 – Rete Ecologica, Azione 1.10.B – Valorizzazione e Sviluppo delle Attività Economiche Non Agricole, l’iniziativa imprenditoriale si è concretizzata con la creazione di una nuova struttura per ospitalità diffusa con i requisiti strutturali e di servizio del Bed & Breakfast di Prima Categoria.